Manifestazione d’interesse per la selezione delle Zone di PRG da attuarsi con PdC Convenzionato - Comune di San Cesario sul Panaro

Riapertura termini - Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la selezione delle Zone di PRG da attuarsi con Permessi di Costruire Convenzionato

Si informano tutti i cittadini che in data 22/07/2021 con Deliberazione di Giunta Comunale N. 63 sono stati riaperti i termini  dell’Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la selezione delle Zone di PRG da attuarsi con Permessi di Costruire Convenzionato.

Tutti i soggetti interessati possono far pervenire domanda, formulata sull’apposito modello allegato, indirizzata al Responsabile del Settore IV Urbanistica-Edilizia Privata-Ambiente del Comune di San Cesario sul Panaro, dal 01 Agosto 2021 al 30 Settembre 2021 ENTRO le ore 12.00, all’indirizzo pec:

pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it