Iniziano gli incontri dello spazio mamme 0-1 - Comune di San Cesario sul Panaro

Iniziano gli incontri dello spazio mamme 0-1

<b> Iniziano gli incontri dello spazio mamme 0-1</b>
Uno spazio per incontrarsi e condividere idee, pensieri, opinioni e difficoltà. È quello dedicato alle donne in gravidanza e alle mamme con bambini d’età compresa tra 0 e 12 mesi, che visto il gradimento delle passate edizioni il Comune ha deciso di riproporre. L’obiettivo è offrire un luogo di aggregazione per mamme e bambini inferiori all’anno di età, dove ognuna arricchisce il gruppo con le proprie idee, i propri strumenti, le proprie radici culturali e dove può fare richieste, porre domande, cercare risposte insieme al gruppo e al coordinatore il cui ruolo è quello di "facilitare" la conversazione e ascoltatore, accompagnando le mamme nelle loro riflessioni.

Gli incontri si terranno il mercoledì dalle 9:30 alle 11 dal 12 marzo al 28 maggio nelle sale della biblioteca comunale a Villa Boschetti, in Corso Libertà 49. Le mamme che si recheranno agli incontri con passeggini e carrozzine potranno raggiungere la biblioteca utilizzando l’ingresso di vicolo Boschetti dotato di ascensore.

La partecipazione agli incontri è gratuita. Basta prenotare la propria presenza alla biblioteca telefonando allo: 059.936770 o scrivendo una e-mail all’indirizzo:

biblio.sancesario@cedoc.mo.it