Bonus centri estivi: aperti i termini per le domande. - Comune di San Cesario sul Panaro

Bonus centri estivi: aperti i termini per le domande.

Dal 15 giugno al 15 luglio 2021 è possibile presentare la domanda per ottenere il contributo regionale per la frequenza dei centri estivi, per le famiglie di bambini e ragazzi residenti di età compresa tra 3 e 13 anni, con ISEE fino a 35.000,00 euro.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online sulla pagina del Comune di Castelfranco Emilia.

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (in alternativa, si possono utilizzare le credenziali Sosia@ unicamente per chi ne è già in possesso e solo se rilasciate dal Comune di Castelfranco Emilia).

N.B. Il genitore che presenterà domanda, è il medesimo a cui dovranno essere intestati i pagamenti del centro estivo.

Per info: voucher@comune.castelfranco-emilia

In allegato, a destra, l'avviso rivolto alle famiglie e l'opuscolo informativo con l'elenco dei gestori dei centri estivi accreditati per l'estate 2021.

Per PRESENTARE LA DOMANDA, cliccare in basso su ulteriori dettagli.