Graduatorie definitive per l'ammissione al Nido "La Coccinella" - Comune di San Cesario sul Panaro

Graduatorie definitive per l'ammissione al Nido "La Coccinella"

Graduatorie definitive per l'ammissione al Nido 'La Coccinella'

Si avvisano le Famiglie interessate che,  con Determinazione dirigenziale n. 250 del 12/05/2021, sono state approvate le graduatorie definitive delle domande di iscrizione al Servizio Nido d’Infanzia comunale “La Coccinella” per l’anno educativo 2021/2022 presentate entri i termini previsti dal bando.

Le graduatorie sono state redatte in ordine di punteggio decrescente, attribuito in base alla situazione familiare - lavorativa sottoscritta dal dichiarante, e ciascun utente è individuabile con il codice identificativo di domanda assegnato dal sistema telematico comunale in sede di compilazione della domanda.

L’effettiva ammissione sarà definita successivamente, quando si potrà avere sufficiente garanzia del numero dei bambini che potranno essere inseriti in base alle modalità individuate per l’organizzazione del servizio.

Le famiglie assegnatarie di un posto al nido d’infanzia saranno contattate telefonicamente o tramite e-mail.