Diritto di superficie di abitazioni realizzate in aree PEEP - Informazioni - Comune di San Cesario sul Panaro

Diritto di superficie di abitazioni realizzate in aree PEEP - Informazioni

Si rammenta, a coloro che potrebbero beneficiarne, che l’Amministrazione Comunale di San Cesario sul Panaro, in osservanza alle leggi vigenti ed in conformità a quanto approvato dal Consiglio Comunale nel gennaio di quest’anno,

ha in corso la procedura

che consente la sostituzione delle convenzioni originali, relative al diritto di superficie di abitazioni realizzate in “aree PEEP, con delle nuove convenzioni, grazie alla quale il cittadino ottiene la piena proprietà del proprio bene e la rimozione dei vincoli del prezzo massimo di cessione e di locazione, previo versamento al Comune di un corrispettivo.

Chi fosse interessato può rivolgersi al Settore LL.PP. Tecnico Manutentivo, primo piano della Sede Municipale, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 (tel.059-936700     059-936731)