BONUS CENTRI ESTIVI 2021. “Progetto conciliazione vita-lavoro” RER. - Comune di San Cesario sul Panaro

BONUS CENTRI ESTIVI 2021. “Progetto conciliazione vita-lavoro” RER.

BONUS CENTRI ESTIVI 2021.      “Progetto conciliazione vita-lavoro” RER.

Anche per l'anno 2021 la Regione Emilia Romagna, con Delibera di Giunta n. 528 del 19/04/2021, ha approvato il "Progetto conciliazione vita-lavoro”, sostenuto con i fondi sociali europei, per l'erogazione di contributi economici a favore delle famiglie per la frequenza di centri estivi.

Il Comune di Castelfranco Emilia, quale ente capofila del distretto ha pubblicato l’AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ALLA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I RAGAZZE/I DA 3 A 13 ANNI  (nati anni 2008/2018), con il quale si informano le famiglie del distretto interessate sui requisiti per beneficiare del contributo, valore del contributo, termini e modalità di presentazione delle domande.

Le famiglie interessate potranno presentare domanda esclusivamente online dal 15.06.2021 al 15.07.2021, periodo durante il quale sarà predisposto e attivato il link per effettuare la domanda di contributo collegandosi al sito del proprio comune di residenza.

Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori indicazioni sui gestori dei centri estivi  che aderiscono al   “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” e sull’attivazione del link per presentare la domanda online.

Per visualizzare e scaricare l’avviso, cliccare su