Graduatorie provvisorie delle domande d'iscrizione al Nido Comunale "La Coccinella" - Comune di San Cesario sul Panaro

Graduatorie provvisorie delle domande d'iscrizione al Nido Comunale 'La Coccinella'

Gentili Genitori, si avvisa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del Nido d'Infanzia Comunale "La Coccinella".
Le graduatorie resteranno affisse sul sito Internet del Comune www.comune.sancesariosulpanaro.mo.it, fino al 24/04/2021.
Eventuali rilievi o osservazioni sulle graduatorie potranno essere presentati per iscritto al Servizio Educativo-Scolastico del Comune tramite e-mail all'indirizzo  pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it entro il termine del 24/04/2021.
Decorso tale termine si procederà all'approvazione della graduatoria definitiva entro il 14/05/2021.