Fiori in piazza 2014 - Comune di San Cesario sul Panaro

Fiori in piazza 2014

<b> Fiori in piazza 2014 </b>
I fiori suscitano sempre emozioni particolari e non lasciano indifferente nessuno. I fiori risvegliano sentimenti sopiti, traducono pensieri, comunicano sempre qualcosa di particolare. Anche per questo domenica 16 marzo dalle 9 alle 19 , Corso Liberà farà da palcoscenico naturale a Fiori in Piazza : mostra mercato di fiori e articoli da giardinaggio che in questi anni ha riscosso particolare apprezzamento per questo è giunta all’undicesima edizione.

I visitatori troveranno una vasta esposizione di piante da interni ed esterni, da frutto, aromatiche e officinali, fiori recisi e secchi, composizioni floreali e artistiche, arredi e complementi da giardino, oltre a una selezione di volumi e manuali di giardinaggio. Durante la giornata ci sarà un’esibizione artistica di madonnari, che creeranno immagini sacre con i fiori.

L’iniziativa è promossa dal Centro di Documentazione Ambientale (Ceda) di San Cesario, e si propone anche di sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente anche con piccoli gesti quotidiani. Per Informazioni: 059/933720; ceda@comune.sancesariosulpanaro.mo.it