BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LO SPORT - Comune di San Cesario sul Panaro

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LO SPORT

In esecuzione della determinazione n. 503 del 18/11/2020, si pubblica la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei Voucher Sport, a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive per bambine/i e ragazze/i residenti nel Comune di San Cesario sul Panaro.

Si comunica a tutti gli utenti la cui domanda è stata ammessa con riserva che dovranno presentare la documentazione mancante, pena l’esclusione del beneficio,  entro non oltre le ore 24.00 del giorno

30 novembre 2020

La documentazione potrà essere presentata con le stesse modalità previste per la presentazione della domanda.