ATTIVAZIONE SERVIZIO POST SCUOLA - Comune di San Cesario sul Panaro

ATTIVAZIONE SERVIZIO POST SCUOLA

Si comunica che a partire da lunedì 5 ottobre sarà operativo il servizio di prolungamento orario per i bambini frequentanti la scuola Primaria G.Verdi e per i bambini frequentanti la scuola dell’Infanzia statale Sighicelli che sono stati ammessi al servizio.

Per motivi di sicurezza, legate all’emergenza sanitaria in atto, le eventuali nuove richieste di iscrizione potranno essere accolte solo nel momento in cui si libereranno dei posti a seguito di rinuncia.

Sempre per motivi di sicurezza, si comunica che quest’anno non sarà possibile  accogliere eventuali iscrizioni per i bambini  iscritti alla Scuola dell’Infanzia paritaria “Sacro Cuore”.

Modalità di ritiro dei bambini:

I genitori potranno ritirare i bambini accedendo dal cancello n. 4 del Comprensivo A. Pacinotti; per i bambini della scuola Primaria, il ritiro sarà davanti all’ingresso del refettorio mensa della scuola Primaria Verdi, mentre per i bambini della scuola dell’Infanzia statale Sighicelli, il ritiro avverrà all’ingresso del refettorio mensa della scuola dell’Infanzia.

I bambini devono essere ritirati dai genitori o da altri adulti maggiorenni da essi autorizzati in forma scritta, utilizzando l’apposito modulo di delega al quale deve essere allegata copia del documento di identità del delegante e della/e persona/e delegata/e.

Alleghiamo il modulo di delega da scaricare