FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA - Comune di San Cesario sul Panaro

Si informano le Famiglie interessate che l’Amministrazione comunale, come ogni anno, provvede direttamente all’acquisto dei libri di testo scolastici per gli alunni residenti iscritti alla Scuola primaria nell’anno scolastico 2020/2021.

Gli alunni iscritti alla Scuola primaria “G. Verdi” dell’Istituto comprensivo Pacinotti di San Cesario sul Panaro riceveranno i libri direttamente a Scuola.

Per gli alunni residenti iscritti in altre Scuole primarie fuori territorio, la consegna dei libri avverrà presso la sede dei Servizi Educativi e Scolastici del Comune di San Cesario sul Panaro sito in Corso Libertà 49 (piano terra di Villa Boschetti).

A tale fine è necessario che la Scuola invii al Comune l’elenco nominativo degli alunni e dei libri da acquistare per ognuno.

Sarà cura dell’Ufficio comunale avvisare le famiglie per il ritiro.Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi ai Servizi Educativi e Scolastici del Comune di San Cesario sul Panaro, tel. 059/936712, email servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it.