ISCRIZIONE AI SERVIZI PARASCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - Comune di San Cesario sul Panaro

ISCRIZIONE AI SERVIZI PARASCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si informano le Famiglie interessate che dal 18 giugno al 18 luglio 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi parascolastici per l’anno scolastico 2020/2021.

Considerata l’emergenza da COVID-19, per l’organizzazione delle Scuole e dei servizi scolastici occorrerà fare riferimento, oltre alla normativa attualmente vigente, anche ad ogni ulteriore atto normativo o provvedimento che potrà essere successivamente emanato dalle autorità competenti.

Conseguentemente, pur raccogliendo le iscrizioni ai suddetti servizi scolastici, non possiamo garantirne la fattibilità e le ordinarie modalità di svolgimento.

Per l’effettiva organizzazione dei vari servizi nell’anno scolastico 2020/2021 ci riserviamo quindi di inviare future comunicazioni alle famiglie richiedenti.

Chi deve iscriversi?

MENSA SCOLASTICA: i bambini che per la prima volta sono iscritti alla Scuola dell’infanzia statale (iscrizione con validità triennale) o alla Scuola primaria (iscrizione con validità quinquennale). Pertanto chi si è iscritto lo scorso anno al servizio mensa, non deve ripetere l'iscrizione.

TRASPORTO SCOLASTICO: gli alunni la cui abitazione è al di fuori del centro abitato del capoluogo. L’iscrizione ha validità annuale, pertanto deve essere presentata anche se si è usufruito del servizio nel precedente anno scolastico.

PROLUNAGMENTO ORARIO (PRE SCUOLA, POST SCUOLA, PRE/POST SCUOLA): le famiglie che siano impegnati sul lavoro, o necessariamente in viaggio per raggiungere il luogo d’occupazione, al momento dell’inizio e/o del termine dell’attività didattica dei propri figli.

Le richieste di iscrizione ai Servizi devono essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica,  da inviare per email a: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it

E’ possibile l’invio anche da una casella di posta elettronica non PEC.

La modulistica è allegata al presente avviso, o scaricabile cliccando qui.

Per informazioni o appuntamento, è possibile contattare il Servizio Educativo-Scolastico del Comune tel. 059/936712/721.