75° anniversario della Liberazione - Comune di San Cesario sul Panaro

75° anniversario della Liberazione

25 APRILE 2020 - 75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Quest'anno non si può celebrare l'anniversario della Liberazione uscendo e incontrandosi nelle piazze, ma si può festeggiare e ricordare anche restando a casa!

L'amministrazione comunale e le associazioni di San Cesario sul Panaro hanno preparato un video messaggio, rivolto a tutta la cittadinanza, di saluti e di riflessioni sul significato del 25 aprile.

Inoltre lo storico Daniel Degli Esposti ci racconta nel video "Il tempo di resistere. San Cesario 1943-1945", la storia della Resistenza nel territorio di San Cesario sul Panaro.

Buona visione e buon 25 aprile!

Per vedere il video con i saluti dell'Amministrazione comunale, di ANPI San Cesario, dell'Ass. nazionale Combattenti e reduci e di ARCI San Cesario, clicca qui

Per vedere il video racconto di Daniel Degli Esposti "Il tempo di resistere. San Cesario 1943-1945", clicca qui.