LA BIBLIOTECA E' APERTA PER IL SERVIZO DI PRESTITO - Comune di San Cesario sul Panaro

LA BIBLIOTECA E' APERTA PER IL SERVIZO DI PRESTITO

LA BIBLIOTECA COMUNALE
E' APERTA PER IL PRESTITO!

Per gli utenti è attivo solo il servizio di prestito con prenotazione anticipata dei documenti.

Il ritiro dei documenti prenotati avviene su appuntamento.

La riapertura è sicura!

• Vengono applicati i protocolli di sicurezza, a garanzia della salute degli utenti e degli operatori
• Tutti i documenti restituiti saranno posti in “quarantena” per 10 giorni per escludere l’eventuale permanenza del virus sulle superfici
• RICORDATI DI VENIRE INDOSSANDO LA MASCHERINA

COME FUNZIONA IL PRESTITO?

Per prendere dei documenti in prestito è necessaria la prenotazione anticipata dei documenti. Il ritiro dei documenti prenotati sarà SOLO SU APPUNTAMENTO.

Puoi prenotare i documenti e richiedere un appuntamento per il ritiro:

- chiamando il num. 059.936770 il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13

- oppure inviando una e-mail all’indirizzo servizio.prestito@comune.sancesariosulpanaro.mo.it
specificando nome, cognome, data di nascita, titoli dei documenti, collocazione e una preferenza di giorno ed orario per il ritiro. Attendi sempre la mail di conferma!

Il ritiro dei documenti è possibile in questi giorni ed orari:

Martedì dalle 14 alle 18.30
Giovedì dalle 14 alle 18.30
Sabato dalle 9 alle 12.30

Al momento non è consentito l’ingresso in Biblioteca e pertanto non sarà possibile entrare per scegliere i documenti a scaffale.

I documenti prenotati telefonicamente o via e-mail saranno prelevati dal personale bibliotecario, e saranno lasciati nello spazio antistante l'ingresso in Biblioteca nel giorno ed orario fissati per il ritiro.

COME FUNZIONA LA RESTITUZIONE?

Non serve un appuntamento!

Lascia i documenti che devi restituire nel BOX esterno situato in Vicolo Boschetti

Ricorda che…

Puoi scegliere i libri che vuoi leggere consultando i cataloghi online su
www.bibliomo.it e www.kidsbibliomo.it,  o scaricando l’app!

Il prestito interbibliotecario è sospeso fino a data da destinarsi

Puoi contattarci se hai domande o altre richieste:

E-mail: biblioteca@comune.sancesariosulpanaro.mo.it

Ricordiamo agli utenti che tutti i prestiti in corso sono prorogati automaticamente fino al 30 giugno 2020, pertanto non è necessario restituire libri o altri documenti subito dopo la riapertura.