IL PALLONCINO: CENTRO PER BAMBINI E FAMIGLIE AL NIDO COMUNALE LA COCCINELLA - Comune di San Cesario sul Panaro

IL PALLONCINO: CENTRO PER BAMBINI E FAMIGLIE AL NIDO COMUNALE LA COCCINELLA

Il centro per bambini e famiglie "Il Palloncino" è un servizio gratuito rivolto ai bambini da 12 a 36 mesi e ai loro famigliari residenti a San Cesario e offre la possibilità di esperienze di aggregazione, scambio e confronto tra famiglie; è uno spazio d'incontro e socializzazione in cui poter stare con il proprio bambino in una situazione dedicata al gioco e alla relazione, in cui confrontare la propria esperienza con altri genitori. Saranno proposte ai bambini opportunità di apprendimento legate al gioco in cui sperimentare le prime relazioni con i coetanei e le prime esperienze di autonomia.

Il servizio sarà aperto dalle 9.00 alle 12.00 presso il Nido d'Infanzia la COCCINELLA, Via Agnini n. 29, nelle giornate di:

29 Febbraio

7 Marzo

28 Marzo

4 Aprile

23 Maggio

30 Maggio

6 Giugno

13 Giugno

Le attività ludiche, ricreative, laboratoriali saranno guidate dalle Educatrici della Cooperativa Sociale Aliante.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

Chiara Puricella Coordinatrice Pedagogica - Tel 335 6527549 ( dalle 10.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì ).

Per informazioni e prenotazioni:

centrobambinifamiglie@aliantecoopsociale.it

In allegato il programma completo

Al fine di illustrare le modalità di funzionamento del Servizio, le Famiglie dei bambini interessate sono  invitate a partecipare alla riunione che si svolgerà giovedì 13/02/2020 alle ore 18,00 presso i locali del Nido d’Infanzia comunale “La Coccinella”, Via Agnini n. 21.