MODIFICA GESTIONE SERVIZI SCOLASTICI PER ELEZIONI REGIONALI DOMENICA 26 GENNAIO 2020 - Comune di San Cesario sul Panaro

A seguito delle elezioni regionali di domenica 26 gennaio 2020, le attività scolastiche per la scuola Primaria Verdi e la scuola Secondaria di I° Grado Pacinotti saranno SOSPESE SABATO 25 GENNAIO E LUNEDÌ 27 GENNAIO.

Le modifiche dei servizi  riguarderanno solo i bambini che frequentano la scuola Primaria Verdi e la scuola Secondaria di I° Grado Pacinotti nelle seguenti giornate:

VENERDÌ 24 GENNAIO 2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: a conclusione delle lezioni si svolgerà nei seguenti orari:

• ore 12.10 per le classi a tempo pieno della scuola Primaria Verdi ;
  • ore 13.00 per le classi della scuola Primaria Verdi 27 ore e per la scuola Secondaria di I° Grado Pacinotti;
  • ore 16.00 per la scuola d’Infanzia Sighicelli;

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA: sospensione didattica ore 12.10 solo per le classi della scuola Primaria Verdi, (non sarà funzionante la mensa).

La mensa del Nido Comunale d'Infanzia La Coccinella e la scuola dell'Infanzia Sighicelli funzionerà regolarmente.

SERVIZIO DI PRE SCUOLA: funzionante alla mattina per tutte le scuole.

SERVIZIO DI POST SCUOLA: funzionante solo per la scuola d'Infanzia statale Sighicelli e per la scuola dell'Infanzia Paritaria Sacro Cuore.

LUNEDÌ 27 GENNAIO 2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: funzionante solo per la scuola dell'Infanzia statale Sighicelli e per il post scuola della scuola Infanzia Paritaria Sacro Cuore.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA: funzionante solo per la scuola dell' Infanzia statale Sighicelli e per il Nido Comunale la Coccinella.

SERVIZIO DI PRE SCUOLA: funzionante solo per la Scuola statale Sighicelli.

IL SERVIZIO POST SCUOLA: funzionante solo per l'Infanzia statale Sighicelli e la scuola dell'Infanzia Paritaria Sacro Cuore.

Il Nido Comunale la Coccinella e la scuola dell'Infanzia statale Sighicelli funzioneranno regolarmente.

MARTEDI’ 28 GENNAIO 2020 LE ATTIVITA’ SCOLASTICHE RIPRENDERANNO REGOLARMENTE.

Di seguito alleghiamo il nuovo percorso orario per il servizio di trasporto scolastico:

• Servizio trasporto scolastico dei bambini della scuola Primaria Verdi classi tempo pieno nella giornata di venerdì 24 gennaio 2020 delle ore 12.10;
  • Servizio trasporto scolastico dei bambini della scuola dell'Infanzia statale Sighicelli per venerdì 24 gennaio e lunedì 27 gennaio 2020.

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DELLE ORE 13.00 NON SUBIRÀ VARIAZIONI DI ORARIO.

Alleghiamo inoltre il Decreto scolastico dell'Istituto Comprensivo Pacinotti.