CONTRIBUTO PER LA PROMOZIONE DELL'ECONOMIA LOCALE - ANNO 2020 - Comune di San Cesario sul Panaro

CONTRIBUTO PER LA PROMOZIONE DELL'ECONOMIA LOCALE - ANNO 2020

Con delibera di Consiglio n. 119 del 23/12/2019 è stato approvato il "Regolamento per l'applicazione delle agevolazioni per la promozione dell'economia locale" .

Il regolamento disciplina la concessione di agevolazioni per la promozione dell'economia locale in favore dei soggetti esercenti attività commerciali, artigianali e di servizi, che procedono all'ampliamento di esercizi commerciali già esistenti o alla riapertura di attività di esercizi chiusi da almeno sei mesi, situati sul territorio del Comune di San Cesario sul Panaro.

L'agevolazione consiste nell'erogazione di un contributo per l'anno nel quale avviene l'apertura o l'ampliamento degli esercizi e per i tre anni successivi, ed è rapportato alla somma dei tributi comunali dovuti dall'esercente e regolarmente pagati, fino al 100 per cento dell'importo,

I contributi sono concessi, nell'ordine di presentazione delle richieste, fino all'esaurimento delle risorse stanziate annualmente.

La richiesta deve essere presentata dal 01/01/2020 al 28/02/2020:

- presso l'ufficio protocollo

- a mezzo pec all'indirizzo pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it

utilizzando apposito modulo.

Condizioni e termini dell'agevolazione sono contenute nel "Regolamento per l'applicazione delle agevolazioni per la promozione dell'economia locale" .

Regolamento

Modulo per la richiesta del contributo