Avvio anno scolastico 2019/2020 - Comune di San Cesario sul Panaro

Avvio anno scolastico 2019/2020

Si informano le Famiglie interessate che sono stati approvati il calendario educativo e scolastico 2019/2020 per il Nido d'Infanzia comunale "La Coccinella" e per le Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado) afferenti all'Istituto Comprensivo Pacinotti, nonché le modalità di funzionamento dei servizi.

Come per gli anni scolastici passati, l'Amministrazione comunale si occuperà direttamente della fornitura gratuita dei libri di testo per tutti i/le bambini/e residenti frequentanti la Scuola Primaria, indipendentemente dal plesso frequentato.

La consegna dei testi avverrà a cura delle Segreterie dei singoli Istituti Scolastici.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Educativi-Scolastici del Comune, sito in Corso Libertà n. 49 (piano terra di Villa Boschetti), San Cesario sul Panaro, tel. 059/936712, e-mail: servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it, nei seguenti orari di apertura:

martedì e venerdì: 8,30 - 12,30

giovedì: 15,00 -17,30