Il Sistema integrato dalla nascita ai sei anni: Quale comunità educante? - Comune di San Cesario sul Panaro

Il Sistema integrato dalla nascita ai sei anni: Quale comunità educante?

Sabato 11 maggio 2019, a Castelfranco Emilia dalle alle ore 9.00 alle ore 13.30, presso la Sala Gabriella degli Esposti, Piazza della Liberazione n. 5, si terrà il Convegno "Il Sistema integrato dalla nascita ai sei anni:Quale comunità educante? "Rivolto a genitori, educatori, insegnanti, pedagogisti.

L’emergere di nuovi bisogni sociali e le trasformazioni istituzionali degli ultimi anni hanno determinato nuovi scenari organizzativi dei servizi da 0 a 6 anni. Il convegno si pone l’obiettivo di riflettere sulla creazione del Sistema Integrato (previsto dal D.lgs. 65/2017 - L. 13 luglio 2015 n. 107), come risorsa e opportunità di crescita per tutti i soggetti coinvolti: bambini, genitori, educatori, insegnanti, pedagogisti e istituzioni.

La partecipazione è gratuita, è necessario iscriversi inviando una e-mail all'indirizzo:

adesione.convegno@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Il termine della raccolta adesioni è il 7 maggio.