"DIGI E LODE": al via la seconda edizione - Comune di San Cesario sul Panaro

"DIGI E LODE": al via la seconda edizione

'DIGI E LODE': al via la seconda edizione

IL Comune di San Cesario sul Panaro ha riconosciuto il patrocinio alla seconda edizione dell'iniziativa "DIGI e LODE".

L'obiettivo del progetto è contribuire alla digitalizzazione delle scuole primarie e secondarie di I grado (pubbliche e paritarie) del nostro territorio. Scegliendo di utilizzare gli strumenti messi gratuitamente a disposizione da Hera per i suoi clienti, famiglie e cittadini possono inoltre ridurre gli sprechi (bolletta online e domiciliazione bancaria), aumentare la loro efficienza (Fast Check Up, MyHera) e gestire più correttamente i propri rifiuti (Rifiutologo) a vantaggio dell’ambiente.

Nel corso dell’anno scolastico 2018/2019 il Gruppo Hera premierà le 40 scuole del territorio che avranno raggiunto i migliori risultati con 100.000 € complessivi per progetti di digitalizzazione con beneficiari gli studenti (ad eccezione delle 40 scuole vincitrici dell’edizione 2017/18 al fine di garantire una distribuzione equa di valore nel territorio).

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulla classifica delle scuole è possibile consultare il sito digielode.gruppohera.it