Saloni dell'orientamento scolastico Iniziative dedicate ai ragazzi delle scuole medie per la scelta dell'Istituto Superiore dal 9 al 23 Novembre 2019
Menù Autunno Inverno Nido, Infanzia e Primaria 2019/2020 Menù Invernale in vigore dal 28/10/2019 al 10/04/2020 - anno scolastico e anno educativo 2019/2020
Inaugurazione Nuova Casa Protetta Distrettuale "Gen. C.A. Dalla Chiesa" Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 9:45 a Ravarino
Un neonato in famiglia Ciclo di incontri per mamme e papà, organizzato dall'Associazione AllattiAMO Mamme 0-12
SEMINARIO FORMATIVO PER GLI ENTI DEL TERZO SETTORE "L’accoglienza di nuovi volontari nelle associazioni" - Lunedì 21 ottobre a San Cesario s/P ore 18.30
Riparte il Piedibus! Da lunedì 23 settembre riparte il Piedibus per tutto l'anno scolastico 2019/2020.
Bibliopride 2019 Sabato 28 settembre alle ore 10 in biblioteca letture a tema per bambini a cura delle lettrici e volontarie di Nati per Leggere
Beneficiari per contributo per frequenza centri estivi Graduatoria finale beneficiari contributi economici del “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla regione Emilia Romagna e sostenuto con fondi sociali europei .
Nuovo anno scolastico Gli auguri dell'Assessore Luca Brighetti per l'avvio del nuovo anno scolastico 2019/2020.
Nuovo programma delle attività del Centro aggregativo "I Saggi" anno 2019/2020 Comunichiamo il nuovo programma di attività del Centro aggregativo "I Saggi" per l'anno 2019/20.
Disinfestazioni contro la zanzara in occasione di manifestazioni serali In occasione delle manifestazioni serali denominate Dai... ParchiAMO?, organizzate dall'Amministrazione Comunale e previste per le giornate del 29/08 (area verde Via del Borghetto - Sant'Anna), 05/09 (area verde Via Pertini - Altolà) e 12/09 (area verde Piazza Nenni), l'Amministrazione Comunale ha previsto n. 3 interventi con adulticida contro le zanzare.
Al nido con la Regione Il Comune di San Cesario sul Panaro aderisce al progetto “Al Nido con la Regione”
ARCIPELAGHI SONORI - 17° Festival Internazionale di musica etnica Parco di Villa Boschetti, il 20 e 21 agosto 2019
Dai...ParchiAMO? Nelle serate del 22 e 29 agosto e 5 e 12 settembre, vi aspettiamo al parco per quattro serate all'insegna del divertimento!
Contributi per i libri di testo Avviso per la presentazione della domanda di contributo per i libri di testo per l'a.s. 2019/2020
Avvio anno scolastico 2019/2020 Approvati il calendario educativo e scolastico 2019/2020 per il Nido d'Infanzia comunale "La Coccinella" e per le Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado) afferenti all'Istituto Comprensivo Pacinotti, e le modalità di funzionamento dei servizi.
RIPRESA LA SPEDIZIONE DEI BOLLETTINI DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI Inizio distribuzione bollettazione dei servizi educativi e scolastici.