Glossario - Comune di San Cesario sul Panaro

Glossario - Comune di San Cesario sul Panaro

Glossario

Il glossario è una raccolta in ordine alfabetico di termini, utilizzati abitualmente dalle pubbliche amministrazioni. Il glossario può essere di aiuto al cittadino per comprendere meglio la terminologia che viene utilizzata in questo sito. Per agevolare la navigazione il glossario è accessibile cliccando due volte sulla parola desiderata, in questo modo verrà presentato un link alla definizione nel glossario, se presente, e su Wikipedia.

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z     Tutte le voci

Elenco voci di glossario in ordine alfabetico

P.E.G.

categoria: Acronimi

Piano Esecutivo di Gestione. È l’atto con cui un ente locale stabilisce, per un determinato anno, gli obiettivi da raggiungere, i responsabili dei servizi che hanno il compito di realizzarli e le risorse necessarie (per esempio: personale, attrezzature, ecc.).

P.G.T.

categoria: Acronimi

Il Piano di Governo del Territorio (PGT) è il nuovo strumento urbanistico introdotto in Lombardia dalla legge regionale lombarda n.12 dell'11 marzo 2005. Il PGT ha sostituito il Piano regolatore generale come strumento di pianificazione urbanistica e ha lo scopo di definire le nuove linee di sviluppo e l'assetto dell'intero territorio comunale.

PNG

categoria: Acronimi

PNG è un formato di file per memorizzare le immagini.

PAGINE :     1