Si festeggia la befana - Comune di San Cesario sul Panaro

Comunicati stampa - Comune di San Cesario sul Panaro

<strong>Si festeggia la befana</strong>

strillo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dettaglio
Proseguono a San Cesario gli appuntamenti del cartellone natalizio. In questi giorni le iniziative hanno come tema la festa della Befana. Si comincia domani sera alle 20 al circolo Arci della frazione di Sant’Anna con truccabimbi e palloncini. Lunedì 6 gennaio alle 9:30 al circolo Arci di San Cesario festa della Befana con animazione a cura dell’associazione “I Guitti”. Alle 16:30 la festa replica al circolo parrocchiale Anspi, sempre animata dall’associazione “I Guitti”. <p> </p> Inoltre, fino a lunedì nelle sale di Villa Boschetti si può visitare la mostra di presepi allestita dall’associazione “Arte nel tempo libero”. Ingresso libero.
categoria