Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Comune di San Cesario sul Panaro

Accedi a .... | Amministrazione trasparente | Attività e procedimenti | Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Comune di San Cesario sul Panaro

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Art. 35, comma 3, D.Lgs. 33/2013




La Pubblica Amministrazione o il Gestore di pubblico servizio può richiede al Comune di San Cesario sul Panaro l'acquisizione d'ufficio delle informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive. L'istanza deve:

- indicare come oggetto "Richiesta verifica dichiarazioni sostitutive (art. 71 D.P.R. 445/2000) "
- provenire dalla casella di posta elettronica istituzionale o essere prodotta su carta intestata della P.A. o del Gestore di pubblico servizio
- riportare nome, cognome e qualifica del richiedente
- riportare nome, cognome, data di nascita e dati dichiarati dal cittadino che ha reso la dichiarazione sostitutiva
- indicare la motivazione della richiesta.

L’ufficio di riferimento è


Segreteria Generale e Servizi Interni – Piazza Roma, 2

Orari di apertura al pubblico:  

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8,30 - 12,30

Giovedì 15,00 - 17,30
Sabato 8,30 - 12,00

E-mail info@comune.sancesariosulpanaro.mo.it

PEC: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it

Tel.: 059 936711



L'Ufficio Protocollo la trasmette all'Ufficio competente.
La risposta è fornita entro 30 giorni dal ricevimento dell'istanza, e dell'eventuale mancato rispetto del termine risponde il Responsabile dell'Ufficio competente.











 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il