Imposta Comunale di Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni - Comune di San Cesario sul Panaro

Struttura organizzativa | Tributi | Imposta Comunale di Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni - Comune di San Cesario sul Panaro

 

 

 

Imposta Comunale di pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni

 

A PARTIRE DAL 01/01/2021  L'IMPOSTA COMUNALE DI PUBBLICITA' E LE PUBBLICHE AFFISSIONI DI CUI AL D.LGS. 507/1993 SONO ABROGATE 

SONO SOSTITUITE DAL "CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA" E DAL NUOVO "DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI"

istituiti, ai sensi dell'art. 1 comma 816 - Legge di Bilancio 2020 n. 160/2019, con Delibera di Consiglio n. 2 del 27/01/2021

 

 


 

A partire dal 01/01/2019 il servizio di Imposta Comunale sulla Pubblicità e delle Pubbliche Affissioni, compresa la materiale affissione, è svolto direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune di San Cesario sul Panaro.

 

Tel.  059 936713 - 059 936716

Mail:  pubblicitaeaffissioni@comune.sancesariosulpanaro.mo.it  

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con decorrenza 01/07/2017 il Comune di San Cesario sul Panaro ha provveduto alla risoluzione del contratto con Duomo GPA srl che pertanto non ha più alcun titolo per richiedere  o incassare somme per conto del Comune stesso.

Qualunque versamento relativo ad Imposta Comunale sulla Pubblicità e a Diritti sulle Pubbliche Affissioni, relativo anche ad anni precedenti, dovrà essere effettuato esclusivamente al Comune e non più a Duomo GPA srl, utilizzando i conti correnti intestati al Comune.

 

 

Pubbliche Affissioni

Per richiedere il servizio relativo alle Pubbliche Affissioni il soggetto interessato deve preventivamente richiedere la disponibilità degli spazi, utilizzando apposito modulo da presentare all'Ufficio Affissioni, nei giorni di apertura oppure inviando una mail all'indirizzo  pubblicitaeaffissioni@comune.sancesariosulpanaro.mo.it.

 

Al ricevimento della richiesta di prenotazione l'Ufficio Affissioni provvederà a comunicare la disponibilità degli spazi, l'importo dovuto e le modalità di versamento.

 

 

 

La prenotazione si considera confermata a pagamento avvenuto.

 

 

Il materiale da affiggere dovrà pervenire all'Ufficio Affissioni preferibilmente almeno 7 giorni prima della data prevista per l'esposizione e dovrà essere consegnato utilizzando una delle seguenti modalità:

- presso l'Ufficio Tributi nei giorni di apertura

- invio tramite posta a: Comune di San Cesario sul Panaro - Pubblicità e Affissioni - Piazza Roma n. 2 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO).

 

 

 

MODALITA’  DI  PAGAMENTO

 

     
   

 

DOCUMENTI

 

Tariffe pubblicità ed affissioni in vigore dal 01/01/2008  -  clicca qui

Tariffe pubblicità ed affissioni in vigore dal 01/01/2019  -  clicca qui

Tariffe pubblicità ed affissioni in vigore dal 01/01/2020  -  clicca qui

 

 

Regolamento Imposta di Pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni  (in vigore fino al 31/12/2017) -  clicca qui

Regolamento Imposta di Pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni  (in vigore dal 01/01/2018) - clicca qui

Regolamento Imposta di Pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni (in vigore dal 01/01/2020) - clicca qui

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il