Salta al contenuto

Contenuto

Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per l'iniziata di legge popolare concernente "la riduzione dell'aliquota dell'imposta sul valore aggiunto relativa ai prodotti per l'igiene femminile e ad alcuni prodotti per la prima infanzia"

Termine raccolta: 30.06.2025.

Iniativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 41 del 19.02.2025

Per sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare è necessario essere iscritti alle liste elettorali del Comune di San Cesario sul Panaro ed esibire un documento di riconoscimento valido.

Dove e quando:
Presso il Punto Informativo - Piazza Roma, 2 - dal martedì al venerdi dalle ore 8:30 alle ore 13:30 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Le attività principali dei Servizi Demografici riguardano adempimenti di anagrafe, di stato civile, di elettorale, ecc.

Piazza Roma, 2

41018 San Cesario sul Panaro (MO)

Ultimo aggiornamento: 15-05-2025, 17:35