Salta al contenuto

Contenuto

Con Circolare n. 9 del 2 febbraio 2026 il Ministero dell'Interno invita i Sindaci ad adottare le misure necessarie per raccogliere preventivamente la disponibilità all’esercizio delle funzioni di scrutatore di seggio tra gli elettori del proprio Comune, non iscritti negli appositi albi, al fine di fronteggiare eventuali rinunce/impedimenti dei componenti nominati.

A tal fine si invitano gli elettori, iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Cesario sul Panaro ma non iscritti negli appositi albi degli scrutatori, a comunicare la propria preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore nei casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

La consegna della domanda di iscrizione all’elenco aggiuntivo secondo il modulo allegato dovrà aver luogo entro martedì 10 marzo 2026 

- presso Servizi demografici, Piazza Roma n. 2 dal martedì al venerdì dalle ore 8:30 alle

ore 12.30 - giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00

- a mezzo e-mail all’indirizzo: servizidemografici@comune.sancesariosulpanaro.mo.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Le attività principali dei Servizi Demografici riguardano adempimenti di anagrafe, di stato civile, di elettorale, ecc.

Piazza Roma, 2

41018 San Cesario sul Panaro (MO)

Ultimo aggiornamento: 25-02-2026, 18:34