Descrizione
INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO TERRA DELLA SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA ROMA 2 PER LA CREAZIONE DI NUOVI UFFICI ATTI AD OSPITARE I COMPONENTI DEL SETTORE V SERVIZI ALLA PERSONA. PNRR, MISSIONE 5 – COMPONENTE 3 – INVESTIMENTO 1.1.1. - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO IN LINEA ECONOMICA E SCHEMA DI ACCORDO DI CONCESSIONE. Codice CUP: J42H22002540006 - Delibera di Giunta Comunale n. 5 del 19/01/2023
Tipologia
M5 - Coesione e inclusione
Ente di pubblicazione
Comune di San Cesario
Anno atto
2023
Numero atto
5
Spesa prevista
0,00 €
Data Atto
giovedì 19 gennaio 2023
Licenza di distribuzione
Licenza aperta
Tipo di documento
Documenti albo pretorio
Documenti
Formati disponibili
Ufficio responsabile
Ultimo aggiornamento: 25-11-2024, 13:33