73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE - Comune di San Cesario sul Panaro

73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Il Comune di San Cesario sul Panaro, in collaborazione con il Comitato per le celebrazioni del 25 aprile, l'Istituto Comprensivo Pacinotti e l'Istituto Storico di Modena organizza per  sabato 21 aprile il momento commemorativo con deposizione delle corone ai cippi e la camminata dei ragazzi delle classi III dell'Istituto Pacinotti al Monumento di Gabriella degli Esposti. Sempre il 21 mattina, alle ore 9,  si terrà l'incontro rivolto ai ragazzi dal titolo "Gran Consiglio" con Tom Corradini.

Il 27 aprile, nella Sala Grande di Villa Boschetti, alle ore 21, si svolgerà l'iniziativa"Non c'era tempo per le paure. Storie e musiche tra Resistenza e Costituzione", con lo storico Daniel Degli Esposti.

Per informazioni: Ufficio Cultura, 059 936721 - 059936753 - cultura@comune.sancesariosulpanaro.mo.it