NOTE A SAN CESARIO - Comune di San Cesario sul Panaro

NOTE A SAN CESARIO

Mini rassegna di conferenze-spettacolo e concerti a cura della Scuola di Musica Accademia di Pan in collaborazione con il Comune di San Cesario.

Domenica 3 e giovedì 7 dicembre si terranno presso la Sala Grande di Villa Boschetti, due conferenze concerto a cura di esperti musicisti dell'Accademia di Pan.

Il 3 dicembre, alle ore 18, la pianista Lisa Redorici presenta: W.A. Mozart: luci e ombre a Salisburgo. Giovedì 7 dicembre, alle ore 21, sarà la volta di Flavio Stagni con Emanuel Rinaldi, Idon Bassey e Tommaso Marchesini in "L'unione delle arti, il risveglio delle emozioni".

Si concluderà il 14 dicembre alle ore 20,30 con il concerto natalizio degli allievi della scuola Accademia di Pan accompagnati dai loro insegnanti.

L'ingresso agli spettacoli è gratuito

per informazioni: Ufficio Cultura

tel. 059 936721 cultura@comune.sancesriosulpanaro.mo.it