ARMONIOSAMENTE. LUNGO LE ANTICHE SPONDE - Comune di San Cesario sul Panaro

Corte di Villa Boschetti

NYANGA

VOCI DI LUNA

Con MARIANNE GUBRI, arpa e PAOLO BORGHI, Hang e percussioni.

Il duo propone  un accostamento inedito di sonorità suggestive tra l’arpa, strumento classico dalla lunga storia musicale e l’hang, una modernissima percussione di origine svizzera. Le composizioni originali del Duo trovano la loro ispirazione nel repertorio delle musiche antiche, celtiche, tribali ed etniche, ma anche nello stile minimalista e moderno. Il 15 Luglio 2015 è uscito il primo Cd "Nyanga" e a maggio di quest'anno il loro secondo CD "Menhir". Hanno suonato per il Rio Harp Festival (Rio de Janeiro Brasile), in tournée a Parigi nell’Aprile 2016 e a Saint Etienne per il Festival Les Roches Celtiques a giugno 2016; sono stati in tournée con 60 concerti  negli USA ad aprile 2017, a Dubai a maggio 2017 e saranno presenti in vari festival e rassegne musicali in Italia a partire dal mese di giugno 2017.

Info: 393 1861150 Associazione Cantieri d'arte

Ufficio Cultura Comune San Cesario 059 936721 - 059 936753