Scadenze concessioni di mercati e fiere commercio su aree pubbliche - Comune di San Cesario sul Panaro

Scadenze concessioni di mercati e fiere commercio su aree pubbliche

Nella presente sezione sono riportati i documenti, gli avvisi e i bandi per le riassegnazioni dei posteggi in scadenza nel 2017.

Al presente link è possibile consultare le norme regionali relative alla riassegnazione dei posteggi:

Per informazioni è possibile contattare la Struttura Unica per le Attività Produttive: 059/959.324-325-328.

Orario di apertura al pubblico: martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

La Regione Emilia Romagna proroga al 31 marzo il termine per presentare le domande per l’assegnazione dei posteggi per il commercio su aree pubbliche.

ATTENZIONE! La proroga non riguarda l’assegnazione delle concessioni per le attività di vendita di stampa quotidiana e periodica (edicole), di somministrazione di alimenti e bevande e per le attività artigianali).