I SAGGI: I NUOVI CORSI E INCONTRI IN PROGRAMMA DA SETTEMBRE 2016 - Comune di San Cesario sul Panaro

I SAGGI: I NUOVI CORSI E INCONTRI IN PROGRAMMA DA SETTEMBRE 2016

I SAGGI: I NUOVI CORSI  E INCONTRI IN PROGRAMMA DA SETTEMBRE 2016

E' possibile iscriversi ai nuovi corsi organizzati presso il Centro Socio-aggregativo "I Saggi": "Io donna in menopausa mi tengo in forma" che partirà in OTTOBRE con iscrizione entro il mese di SETTEMBRE; "Io anziano in movimento"; "I cereali questi sconosciuti" sempre al via in settembre; "Il nostro primo anno di vita insieme", percorso formativo per mamme e papà; il corso di scrittura autobiografica "Imparo a scrivere la mia storia" che partirà invece nel mese di MARZO.

Da OTTOBRE riprenderanno anche i mercoledì della salute. Per qualsiasi informazione sui corsi telefonare al numero 059 930660 tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 17,30.

E-mail: isaggi@comune.sancesariosulpanaro.mo.it