GRADUATORIA DEFINITIVA AMMISSIONI NIDO D'INFANZIA- ANNO EDUCATIVO 2016/2017 - Comune di San Cesario sul Panaro

GRADUATORIA DEFINITIVA AMMISSIONI NIDO D'INFANZIA- ANNO EDUCATIVO 2016/2017

In allegato è possibile prendere visione della graduatoria DEFINITIVA delle domande di ammissione al Nido d'Infanzia comunale "La Coccinella", presentate nei termini previsti dal bando di ammissione valido per l'anno educativo 2016/2017 in favore di bambini/e nati/e nelle annate 2014 e 2015 residenti sul territorio comunale. IL documento contiene altresì la lista delle richieste ammesse al servizio, con il tempo di frequenza assegnato (tempo pieno o part-time), e di quelle inserite in lista d'attesa.

Si ricorda che, in ossequio alle vigenti normative sulla tutela della privacy, sono riportate le sole iniziali di cognome e nome dei richiedenti. Si informa che la graduatoria completa dei nominativi dei minori è affissa nelle bacheche poste presso l'Ufficio Istruzione (Villa Boschetti, Corso Libertà 49) e all'interno della sede comunale (Piazza Roma 2).

L'Ufficio Istruzione è aperto al pubblico per informazioni o chiarimenti martedì e venerdì 8:30-12:30, giovedì 15:00-17:30 e sabato 8:30-12:00, e può essere contattato anche via e-mail all'indirizzo servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it o via fax al numero 059/936745.