Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro entrano nell'Unione - Comune di San Cesario sul Panaro

Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro entrano nell'Unione

Castelfranco Emilia  e San Cesario sul Panaro  entrano nell'Unione

Al via sei serate di approfondimento sul tema dell'Unione che passa da 4 a 6 Comuni, allargandosi al Comune di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro.

Sei assemblee nei sei Comuni. La norma regionale infatti prevede proprio che l'ambito ottimale per l'Unione coincida con l'insieme dei sei Comuni del Distretto.

Prima delle discussioni nei rispettivi Consigli comunali, i Sindaci e le Amministrazioni illustreranno ai cittadini vantaggi e opportunità del percorso di ampliamento e del futuro statuto unionale.

Di seguito date e orari delle assemblee pubbliche di confronto con la cittadinanza e con la presenza dei Sindaci.

•  Martedì 10 maggio, ore 21.00, a Castelfranco Emilia presso la Sala “Gabriella Degli Esposti” della Biblioteca Comunale “Lea Garofalo”.
  •  Mercoledì 11 maggio, ore 21.00, a Bastiglia nella Sala di Cultura.
  •   Giovedì 12 maggio, ore 21.00, al Cinema Teatro “Arcadia” di Ravarino.
  •  Lunedì 16 maggio, ore 21.00, a Bomporto nella Sala Civica del Centro “Tornacanale”.
  • Martedì 17 maggio, ore 21.00, alla sala del Consiglio Comunale di Nonantola.
  •  Infine, a San Cesario sul Panaro mercoledì 18 maggio, alle ore 21.00, in Villa Boschetti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.