XII Rassegna di teatro di figura "Non solo burattini" - Comune di San Cesario sul Panaro

XII Rassegna di teatro di figura "Non solo burattini"

La compagnia I burattini della Commedia dell'Arte propone anche per la stagione 2015/2016 la rassegna di teatro di figura Non solo burattini. A San Cesario sono previsti 4 appuntamenti.

Si comincia domenica 15 novembre, ore 16.30, presso la Sala Grande di Villa Boschetti, con “Tre storie di luna”, spettacolo di teatro d'attore con oggetti a cura di Teatro del vento.

Martedì 8 dicembre, ore 16.30, la Compagnia Il Cerchio Tondo presenta "Albero", spettacolo di teatro di figura presso la sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in C.so Libertà, 99.

Domenica 20 dicembre, sempre ore 16.30, “Le magiche renne di Babbo Natale”, narrazione natalizia a cura di Marco Bertarini, che si svolgerà al Circolo Arci garagnani della frazione di Sant'Anna.

Infine, sempre al Circolo Arci di Sant'Anna, domenica 24 gennaio 2016, ore 16.30 “Burattini in libertà”, spettacolo di burattini della tradizione emiliana con Moreno Pigoni.

Tutti gli appuntamenti di San Cesario saranno a ingresso gratuito.

In allegato il volantino della rassegna.

www.iburattinidellacommedia.it