Progetto scuola "RICICLANDINO" - Comune di San Cesario sul Panaro

Progetto scuola "RICICLANDINO"

Progetto scuola 'RICICLANDINO'

Con l'inizio dell'anno scolastico 2015/2016 parte anche il Progetto Scuola "Riciclandino" in collaborazione con il gruppo HERA S.p.a.

"Riciclandino" è il progetto dedicato al mondo della scuola che coinvolge insegnanti, ragazzi e famiglie per diffondere le buone pratiche che favoriscono il recupero dei materiali e in generale una buona gestione dei rifiuti. Tra gli obiettivi vi è l'aumento della quantità e qualità della raccolta differenziata e la promozione e l'utilizzo della stazione ecologica. Le scuole che contribuiscono alla promozione saranno premiate.

Leggi il comunicato stampa del 14 settembre 2015.

Al progetto hanno aderito i comuni di San Cesario sul Panaro, Bastiglia, Bomporto, Campogalliano e Castelfranco Emilia.

Nella sezione "documenti allegati" puoi trovare tutte le informazioni e le modalità operative.

Ulteriori informazioni relative ai progetti scuola del Gruppo Hera si trovano al sito www.gruppohera.it/scuole