Il maggio dei libri. 16, 23, 30 maggio e 4 giugno - Comune di San Cesario sul Panaro

Il maggio dei libri. 16, 23, 30 maggio e 4 giugno

Tre letture animate rivolte ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni e un incontro rivolto ai ragazzi e agli adulti, in particolare genitori. Nei primi tre incontri la scrittrice Mariateresa Pizzirani presenterà tre storie di cui è autrice: Che Pasticcio! Ciccio mangia troppo, La Signora Costy: una Costituzione a misura di bambini (scritto da Francesca Calligaro, illustrazioni di Mariateresa Pizzirani).

Nell'ultimo incontro l'autrice presenterà invece il libro Dieci storie per riflettere, spunti di riflessione per tutti, giovani e meno giovani!

Gli incontri pe ri bambini si svolgeranno nella Sala Grande di Villa Boschetti nelle mattine di sabato 16, 23, 30 maggio alle ore 10,30. L'incontro per adolescenti e adulti del 4 giugno invece in biblioteca alle ore 17,30.

Per informazioni: 059 936770