CENTRI ESTIVI ANNO 2015 - Comune di San Cesario sul Panaro

CENTRI ESTIVI ANNO 2015

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Assoiazione di Promozione Sociale oratorio parrocchiale "ANSPI Don L.Albertini" e Scuola dell'Infanzia parrocchiale "Sacro Cuore", organizza i centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 8 maggio 2015 e devono essere presentate presso l'Ufficio Istruzione, sito in Villa Boschetti, negli orari di apertura al pubblico.

Per informazioni su date, costi e caratteristiche del servizio si rimanda a relativi volantini in allegato, che costituiscono anche modulo di iscrizione.

Si ricorda altresì che è in ogni caso possibile rivolgersi all'Ufficio Istruzione, aperto al pubblico il martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, il giovedì dalle 15 alle 17:30 ed il sabato dalle 8:30 alle 12, e raggiungibile telefonicamente allo 059/936712 o via e-mail scrivendo a servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it .