Incontro pubblico di prevenzione alla salute - Comune di San Cesario sul Panaro

Incontro pubblico di prevenzione alla salute

Sabato 21 marzo, alle ore 10, presso l'Arci di San Cesario (V.le V. Veneto 4) verranno presentati i defribillatori salvavita presenti presso il Centro sportivo P. Cremoni, la palestra dell'Istituto Pacinotti e presso l'Arci di San Cesario. L'evento è reso possibile grazie alla donazione del Lion's Club di Castelfranco Emilia e Nonantola, alla collaborazione dell'Associazione degli "Amici del cuore", al sostegno dell'Amministrazione Comunale e all'attiva iniziativa degli operatori e soci dei tre Enti.

Nel corso dell'incontro saranno svolte, dai volontari degli "Amici del Cuore" dimostrazioni pratiche sull'uso dei defibrillatori, sul massaggio cardiaco e sulle manovre per la disostruzione delle vie aeree.

Tutti i cittadini, i soci delle Associaizoni e i genitori degli alunni sono invitati apartecipare a questo momento di prevenzione della salute.