Sguardi e Visioni sul cinema contemporaneo - Comune di San Cesario sul Panaro

Sguardi e Visioni sul cinema contemporaneo

Tra ottobre e novembre Sguardi e Visioni è il ciclo di appuntamenti, a cura di Giovanni Sabattini, direttore del Ribalta Experimental Film Festival, in tre incontri nel nuovo Kinò Campus alla scoperta del cinema contemporaneo.

IL CALENDARIO DELLA RASSEGNA

Mercoledì 25 ottobre ore 20.30
IL CINEMA DI PROSSIMITA'
Proiezione di film e incontro con la regista Ilaria Pezone
In proiezione: Solo chi ha le tasche vuote può cantare in faccia al ladro (2023) e la serie dei Ritratti temporali. Giovanni Sabattini, direttore del REFF, dialoga con la regista.
In collaborazione con Circolo Arci Ribalta, Ribalta Experimental Film Festival, Nonantola Film Festival.

Giovedì 9 novembre
CINEDANZA
Proiezione dei corti vincitori di Cinedanza Festival con Lorenzo Vercelli del Drama Teatro

Mercoledì 22 novembre
IMMAGINE E SUONO: VERSO UN NUOVO LINGUAGGIO
incontro con l'artista Michele Sambin e la sua opera multimediale.

L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito e limitato ai posti disponibiliNecessaria iscrizione ad una delle quattro associazioni del progetto Kinò Campus.