Kinò Campus apre le proprie porte! - Comune di San Cesario sul Panaro

Kinò Campus apre le proprie porte!

Da ex cinema a spazio per la sperimentazione, la cultura e l'immaginazione: Kinò Campus è il risultato di un articolato percorso partecipativo promosso dall’Amministrazione Comunale attraverso il quale la comunità, in particolare i giovani, ha condiviso esigenze e, soprattutto, aspirazioni, per dare nuova vita all’ex cinema comunale di via Piave: sabato 14 ottobre nel pomeriggio questo luogo verrà aperto al pubblico e inizieranno i primi corsi di teatro, musica, cinema e tanto altro. Tutti gli aggiornamenti su www.kinocampus.it

Scarica il Magazine di presentazione di Kinò Campus

L’attesa è di un luogo dove vi siano opportunità multiformi, dove le esperienze diventino dense e dove, soprattutto, si possano coltivare relazioni plurali e, perché no, costruire anche nuove amicizie. Qui, l'ispirazione troverà spazio per fiorire attraverso un mix di corsi offerti dalle 4 associazioni coinvolte, fungendo da punto di partenza per creare idee e progetti originali. Chiunque, motivato e appassionato di cultura nella sua accezione più ampia o semplicemente desideroso di passare un po’ di tempo in compagnia, troverà le porte aperte, sia per fruire dell’offerta del campus, sia per farsi promotore di nuove attività e occasioni. È questo un modo nuovo di concepire lo spazio pubblico: aperto, flessibile, inclusivo, partecipativo, evolutivo. Vi aspettiamo a Kinò Campus!