Assegnazione in concessione di due aree per la costruzione di cappelle di famiglia - Comune di San Cesario sul Panaro

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 11/05/2023 è stato approvato il bando pubblico ed i relativi allegati per l'assegnazione in concessione di n. 2 aree per la costruzione di cappelle di famiglia da edificarsi presso il cimitero comunale fra i padiglioni denominati "1982" e "1984", posti nel viale centrale d'ingresso.

Con successiva determinazione a contrattare del Responsabile del Settore LL.PP. Tecnico Manutentivo n. 213 del 12/05/2023 sono state definite le date di pubblicazione del bando ed i termini di presentazione delle domande.

In allegato alla presente notizia è possibile consultare tutta la documentazione relativa alle cappelle di famiglia: bando ed avviso per l’assegnazione delle aree, criteri, procedure, modello di domanda, norme tecniche per la costruzione delle cappelle di famiglia e relativi indici, allineamenti, distanze, altezze, materiali da impiegarsi nella costruzione.

Analoga documentazione è presente nel sito internet istituzionale, sezione Trasparenza – Bandi di gara e contratti – categoria Avvisi.

Le domande potranno essere presentate secondo le indicazioni contenute nel bando e nell'avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 12/06/2023.

Le operazioni di estrazione, aperte al pubblico, si terranno presso la Sede Comunale - Settore LL.PP. Tecnico Manutentivo in data 13/06/2023 alle ore 9.00