Modifica del servizio di trasporto scolastico causa elezioni - Comune di San Cesario sul Panaro

Modifica del servizio di trasporto scolastico causa elezioni

Si comunica che, a seguito di indizione consultazioni elettorali del 25 settembre 2022, e conseguente variazione degli orari comunicati dall’IC Pacinotti, in quanto il plesso scolastico è sede di seggi elettorali, si comunica che il servizio di trasporto scolastico nella data del 23/09/2022 per il solo percorso delle ore 13.00, non potrà essere garantito per le classi con variazione dell’orario (classi scuola primaria tempo pieno e modulo con uscita alle ore 12.30).

Sono confermati con gli stessi percorsi, fermate ed orari:
- I percorsi del mattino per l’entrata a scuola alle ore 8.00;
- I percorsi ordinari delle ore 13.00 per i soli studenti delle scuole medie, che non hanno variazione di orario;
- I percorsi del pomeriggio ore 16.00 per le scuole materne;

Per informazioni puo’ essere contattato il servizio istruzione: al numero 059 936712 o all’indirizzo mail servizio servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it