Bando per l'assegnazione di lotti destinati ad orti urbani comunali. Biennio 2023/2024 - Comune di San Cesario sul Panaro

Si informano tutti i cittadini che in data 03/08/2022 è stato approvato il bando pubblico per l'assegnazione dei lotti destinati ad orti urbani comunali, appositamente realizzati nell'area verde di Corso della Libertà presso il numero civico 27, a fianco del nuovo deposito comunale, per il biennio 2023/2024.

Tutti i cittadini in possesso dei necessari requisiti e interessati all’assegnazione dei lotti, possono far pervenire domanda, formulata sull’apposito modello reperibile sul sito web del comune nella sezione bandi di gara e contratti - avvisi, indirizzata al Responsabile del Settore III Lavori Pubblici Tecnico Manutentivo del Comune di San Cesario sul Panaro, ENTRO le ore 12.00 del 7 ottobre 2022, presso il Comune di San Cesario sul Panaro, Piazza Roma, 2 - 41018 San Cesario sul Panaro.

La domanda può essere consegnata a mano o tramite il servizio postale, oppure inviandola a info@comune.sancesariosulpanaro.mo.it

Gli assegnatari dei lotti da coltivare, dovranno attenersi alle modalità di gestione previste dal “Regolamento per l’assegnazione e gestione di lotti destinati ad orti urbani comunali” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 27/02/2017 visibile nel sito web del Comune nell'area "Trasparenza" -  sezione "Regolamenti"

Vai nella sezione Avvisi per consultare la documentazione