Modifiche alla viabilità per manifestazione in VillaBoschetti - Comune di San Cesario sul Panaro

Modifiche alla viabilità per manifestazione in VillaBoschetti

Al fine di garantire l’accesso in sicurezza dei pedoni e assicurare la salvaguardia della circolazione stradale durante la manifestazione "ATTACCHI DI DESIGN - IL MONDO DEL CANE DA LAVORO", che si svolgerà a San Cesario s/P, nei giorni 14 e 15 Maggio 2022 nel Parco di Villa Boschetti, è stata emanata specifica ordinanza temporanea di modifica alla viabilità stradale, che istituisce i seguenti provvedimenti:

1. La chiusura al traffico veicolare (eccetto veicoli di soccorso ed autorizzati) dalle ore 07.00 del 14 Maggio 2022 alle ore 24.00 del 15 Maggio 2022, nel tratto di Corso Libertà compreso da Piazza Aldo Moro  all’intersezione con la S.P. 14. Si specifica sono AUTORIZZATI al transito del tratto interdetto: i RESIDENTI (solo per accedere alle proprie abitazioni) e le PERSONE INVALIDE MUNITE DI APPOSITO CONTRASSEGNO (solo per accedere ai posteggi a loro dedicati).
  2. Il parcheggio di Piazza Aldo Moro (Scuole Pacinotti/Palestra Comunale) sarà fruibile e  raggiungibile da corso Libertà - lato via Ghiarelle.
  3. Nelle principali direttrici e nelle intersezioni interessate, verrà comunque collocata idonea segnaletica di deviazione visibile per i veicoli  provenienti/diretti da/a Piumazzo (MO) da/alla SP 14 (deviazione: SP 14 – Via Berlinguer – Via Ghiarelle – Via Boschetti).
  4. Il parcheggio di Corso Libertà fianco Basilica ( dal civico 47 di Corso Libertà a Via Vittorio Veneto) sarà integralmente riservato  ai membri dello staff ed alle Autorità che interverranno alla manifestazione.

In allegato le mappe con la descrizione delle chiusure nell'area interessata.