Presentazione di "Progetto Dedalo" con Mirco Goldoni - Comune di San Cesario sul Panaro

Presentazione di "Progetto Dedalo" con Mirco Goldoni

Presentazione di 'Progetto Dedalo' con Mirco Goldoni

Parte la rassegna di presentazione di libri "Maggio tra le pagine" nella rinnovata corte di Villa Boschetti.

Vi aspettiamo numerosi al primo appuntamento giovedì 12 maggio alle ore 21 con la presentazione di "Progetto Dedalo", la nuova fatica fantascientifica di Mirco Goldoni.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno della Biblioteca Comunale. Non è necessaria la prenotazione.

Mirco Goldoni, classe 1966, torna ad affascinarci col suo talento tra le pagine di Progetto Dedalo, sequel diretto di Progetto Mnemosyne. Nonostante il Progetto Mnemosyne sia parzialmente fallito – come narrato nel precedente volume – gli studi sulla memoria e su dove essa realmente risieda continuano. Il rapimento del professor Denver costringe Frank e Lucy a farsi coinvolgere nel nuovo progetto che promette risultati interessanti. Nel frattempo Mary, rimasta nell’Area 51 a fianco del generale Gabin, scopre verità nascoste. In un susseguirsi di eventi frenetico, saranno come sempre i sentimenti a guidare i protagonisti portandoli a un epilogo inaspettato, che pone ulteriori dubbi sullo scopo ultimo del Progetto.