Benessere e pandemia - Comune di San Cesario sul Panaro

Benessere e pandemia

"Vivere con la pandemia: cambiamenti biopsicosociali, adattamenti e ripartenze", incontro organizzato da "I Saggi" con medici esperti per parlare di benessere e pandemia.

“I Saggi” via Libertà 100/102, San Cesario s/P (Mo)

MERCOLEDI’ 23 MARZO ORE 20:30

La pandemia ha generato una diffusa condizione di insicurezza, incertezza e timore di non poter tornare alla vita così come era quotidianamente vissuta. Ci siamo ritrovati a riflettere su ciò che ci è capitato, sulle cause di quanto stiamo vivendo e a porci domande sul futuro che ci attende. Gli incontri hanno lo scopo di fornire una lettura della situazione, attuale e futura, suggerendo alcune soluzioni per rispondere ai bisogni fisici e psicologici. È possibile affrontare e superare le difficoltà del momento attivando le proprie risorse o scoprendone di nuove. Ognuno può prendersi cura di sé e degli altri, contribuire al proprio e altrui benessere, scoprendo e coltivando ciò che aiuta a stare bene, anche in periodo difficile come l’attuale.

Condurranno l’incontro:
Dott.ssa Sarah Scardone (psicologa e psicoterapeuta)
Dott.ssa Maria Grazia Bonesi ( M.M.G.)

Per rispettare le norme del protocollo COVID redatto dall’amministrazione comunale è necessario contenere il numero di partecipanti, pertanto sarà necessaria l’iscrizione.

Iscrizione: entro il 16 Marzo 2022
Telefonare al nr. 059 930660 dalle ore 15.00 alle 17.00