Fondi pubblici per la riqualificazione delle attività commerciali - Comune di San Cesario sul Panaro

Fondi pubblici per la riqualificazione delle attività commerciali

<b> Fondi pubblici per la riqualificazione delle attività commerciali </b>

Il Comune di San Cesario sul Panaro ha costituito un fondo di 68.500 euro per la concessione di contributi volti alla riqualificazione delle attività economiche del centro storico del paese e nelle frazioni di Sant'Anna e Altolà. I contributi sono concessi nell’ambito della L.R.41/97 e derivano dal bando cui l’amministrazione comunale ha partecipato nel 2009.

I termini per presentare le domande scadono il 15 aprile 2014 e possono beneficiare del fondo i titolari di attività economiche con accesso e vetrine poste al piano terra e visibili sulla pubblica via e aperte al pubblico, già insediate ed attive nelle aree individuate alla data di emissione del presente bando, che vogliano riqualificare la propria attività, con le modalità indicate nel bando stesso.

Scarica il bando

Scarica la domanda e gli allegati