Al nido con la Regione - Comune di San Cesario sul Panaro

Al nido con la Regione

Il Comune aderisce alla misura sperimentale di sostegno economico alle famiglie per l’abbattimento delle rette di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia “ Al Nido con la Regione ” per l’anno educativo 2019/2020. La misura messa in campo dalla Regione Emilia-Romagna offre alle bambine e ai bambini maggiore facilità di accesso a esperienze di educazione e cura nei servizi educativi per la prima infanzia ed è finalizzata all’abbattimento delle rette di frequenza del Nido a titolarità pubblica per le Famiglie con un ISEE non superiore a € 26.000,00.

Al fine di consentire al Comune la definizione dei criteri di riparto delle risorse, tutte le famiglie dei bambini che frequenteranno il Nido comunale " La Coccinella " nell'anno educativo 2019/2020 sono invitate a comunicare al Servizi Educativo-Scolastico il prima possibile, e comunque non oltre la data del 30/09/2019, la data di rilascio e il numero di protocollo della propria ISEE. Il Comune provvederà a ricavare il valore dell'ISEE direttamente dal sito dell'INPS.

La comunicazione deve essere inviata tramite email scrivendo a:servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it.

Per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Educativo-Scolastico del Comune  (Corso Libertà, 49, piano terra di Villa Boschetti), tel.059/936712, nei seguenti orari di apertura:
martedì e venerdì:
8,30 - 12,30, giovedì: 15,00 -17,30, sabato:  8,30 - 12,00